Nuovi Ticket
Il Presidente Napoli, 1 aprile 2015
Ai Titolari di Farmacia
della Regione Campania
Alle Software House
Prot:45/15
Oggetto: Rimodulazione delle misure di compartecipazione alla spesa sanitaria di cui ai decreti commissariali n 141 e n 147 del 2014. Rettifiche ed integrazioni
Cari Colleghi,
in data odierna la Struttura Commissariale della Reg. Campania ci ha trasmesso il decreto del 30 marzo u.s., già da tempo preannunciato, con il quale viene modificato il regime dei ticket.
A tale riguardo, Ti comunico che tale decreto è consultabile sul sito www.federfarmacampania.it.
Faccio presente che, a decorrere da oggi, si introducono esclusivamente modifiche relative al codice E10 ( innalzamento da euro 13.000 ad euro 15.000 del limite reddituale ); tale modifica non comporta per le farmacie alcuna variazione delle modalità operative.
L’introduzione delle ulteriori variazioni relative a tutti gli altri codici, ivi comprese le doppie esenzioni per la multiprescrizione, è prevista con decorrenza 1 maggio p.v., salvo diverse comunicazioni da parte del Commissario ad Acta che sarà mia cura trasmetterVi tempestivamente in uno con lo schema riepilogativo per facilitarne l’interpretazione.
Nell’attesa, l’occasione è opportuna per formulare a tutti Voi, alle Vostre famiglie ed ai Vostri Collaboratori i miei più sinceri auguri per le imminenti festività pasquali
Cordialità
Michele Di Iorio
Allegati: