circ finanziamento Credifarma recupero acconto annuale
Il Presidente Napoli, 15 dicembre 2015
Ai Titolari di Farmacia
della Regione Campania
COMUNICATO URGENTE
Prot:202/15
Oggetto: Finanziamento restituzione acconto DCR dicembre 2015
Cari Colleghi,
Vi informo che Credifarma ha realizzato un ulteriore prodotto finanziario per sollevare i Titolari di Farmacia dall’asimmetria finanziaria che caratterizza la DCR della mensilità di dicembre.
Da quest’anno, infatti, i Colleghi che lo riterranno utile potranno chiedere il finanziamento dell’intero importo della DCR ( comprensivo anche della restituzione dell’acconto ).
La cifra relativa verrà poi defalcata dal finanziamento inerente la mensilità di gennaio in concomitanza dell’erogazione dell’acconto al netto dell’eventuale dare/avere.
I Colleghi già aderenti a Credifarma dovranno unicamente compilare il modulo allegato che sarà disponibile anche sui siti www.federfarmacampania.it e www.federfarmanapoli.it, allegando lo stesso all’abituale consegna della richiesta di finanziamento della mensilità di dicembre.
I Colleghi non aderenti a Credifarma potranno utilizzare, a loro volta, l’offerta aderendo alla finanziaria di Categorìa per l’anticipo notule (www.credifarmaonline.it). Per questi ultimi la procedura di adesione seguirà un percorso “protetto” utile a definire la pratica di finanziamento entro l’inizio del mese di gennaio p.v.
Restando in attesa di eventuali richieste di chiarimenti, l’occasione è opportuna per augurare a tutti un sereno Natale ed un prospero Anno nuovo
Con tanta cordialità Michele Di Iorio
Allegato:1